martedì 7 maggio 2019

Peat & Kiew - La vera storia

Tra Barb See Chompoo è ormai concluso, quindi possiamo farvi vedere come sono andate realmente le cose tra Peat e Kiew


Grazie a Roberta e al genio dei
 @ifratellicaccocazz (li trovate su Istagram)

6 commenti:

  1. ciao grazie a voi ho potuto vedere questa bellissima storia. Non so se accettate proposte ma mi permetto di segnalarvi Un'altra bella storia che mi piacerebbe vedere è Hua Jai Sila (2019).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao.
      Allora, innanzitutto grazie per aver seguito il mio progetto 😃
      Seconda cosa, di solito non accetto suggerimenti, perché quando scelgo un progetto lo faccio seguendo il mio gusto o le mie sensazioni del momento (come è stato per Tra Barb See Chompoo ❤️ ). Però, visto le moltissime richieste come la tua, ho deciso di tradurre Hua Jai Sila 😁
      Chiedo, tuttavia, di avere pazienza, perché ho in corso già un paio di cose è vorrei dedicarmici. Non mi va di iniziare mille cose e non finir e nemmeno una o tenerle in sospeso chissà per quanto.
      Quindi, sì, tradurrò Hua Jai Sila, ma non nell'immediato 😊

      Elimina
  2. Grazie mille per aver messo questa bellissima storia😍 ho anche visto Hua Jai Sila, in soli 2 giorni l'ho finita. Mi piacerebbe vedere "on the wings of love" se è possibile

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono lieta che i miei progetti fino ad ora ti siano piaciuti.
    Mispiace, però, ma come ho già detto altre volte non traduco su richiesta, perché se la serie poi non mi piacesse la dropperei. Preferisco dedicarmi a qualcosa che ho già visto o che mi ispira particolarmente sin dai primi episodi.
    Inoltre, tranne lasciando spazio a qualche progetto coreano e giapponese, preferisco dedicarmi alla traduzione dei lakorn (le serie Thai).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il tempo che dedichi alla traduzione dei lakorn 🥰

      Elimina