sabato 13 febbraio 2021

CI TRASFERIAMO DEFINITIVAMENTE

 


Haru Haru Fansub si trasferisce nell'altro blog e chiuderà definitivamente questo, in quanto blogger purtroppo pecca in gestione, non dandoci modo di monitorare bene le sezioni, gli utenti e i loro post. Siamo un po' stufi di utenti che si nascondono vigliaccamente dietro l'anonimato per criticare il nostro operato del tutto gratuito e che probabilmente lo fanno istigati da qualcuno solo per il gusto di dar noia.

Già moltissimi di voi conoscono e utilizzano l'altro blog, quindi non sarà di certo una grande novità. Per chi, comunque, ancora non ci fosse stato comunico fin da ora che nell'altro blog solo le persone abilitate potranno accedere alle sezioni dei nostri progetti.

Inoltre l'abilitazione sarà ad insindacabile giudizio dello staff

CLICCA QUI PER IL BLOG

14 commenti:

  1. Buonasera a tutto lo staff e a tutte le Harubine, io che non sono tanto pratica volevo chiedere una cosa, nel nuovo blog, dov'è che c'è la lista dei film é dei lakorn da vedere ? Io non l' ho mai vista, pensavo si potesse solo fare commenti e salutare, infatti i film li venivo a vedere sempre su questo blog.
    Mi potete aiutare a capire ? grazie mille x il lavoro che fate e x la pazienza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao. Di là al momento non vedi i progetti perché non sei abilitata. Ti contatto domani per sistemare, ok?

      Elimina
  2. Grazie infinitamente 💝
    Buona domenica.

    RispondiElimina
  3. Ho appena fatto la presentazione nel vostro nuovo blog, spero che mi abiliterete❤️

    RispondiElimina
  4. Ciao non lo so se mi puoi aiutare io stavo seguendo gli episodi di Hua jai sila adesso non riesco più come posso fare sto alla 4 episodio mi dice che il blog e sto spostato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è scritto CLICCA QUI PER IL BLOG... Devi cliccarci sopra.

      Elimina
  5. Ciao,perdonate la domanda che forse potrà sembrare stupida ma dopo essermi presentata mi è arrivata una mail con Username e password per accedere.. ma nonostante questo non riesco ad accedere... stavo cercando il regolamento ma non lo trovo.. io mi sono presentata perché mi ricordavo che nell altro blog avevo fatto cosi..spero di aver fatto le cose come dovevo..vado su CLICCA QUI PER IL BLOG ma comunque vengo spostata da una parte all'altra senza riuscire ad entrare... vi ringrazio anticipatamente 🙏

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo blog è chiuso. Non c'è nulla se non questo avviso. Cliccando su CLICCA QUI PER IL BLOG vieni reindirizzato al nuovo blog. È lì che, se non lo hai fatto, devi registrarti e chiedere l'abilitazione (è spiegato tutto in Regole e in Abilitazione).

      Elimina
  6. Ciao, mi è stato chiesto di inviare lo screenshot del mio profilo fb dagli amministratori ma come si fa? Non trovo le informazioni nella sezione regolamenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi venire nell'altro blog. Clicca dove c'èla scritta fuxia nel post in alto "CLICCA QUI PER IL BLOG". Una volta lì contatta una delle moderatrici, Nicole Greco oppure Kegiò.

      Elimina
  7. Perché non riesco a vedere le puntate grazie mille😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma... Hai letto il post o no? Questo blog è inattivo.

      Elimina
  8. Ciao a tutti vorrei vedere la serie Hua Jai sila ma non riesco a trovarla con i sottotitoli in italiano... Poi ho trovato il vostro blog ma non ho capito come posso vedere gli episodi. Scusate per l’ignoranza spero possiate aiutarmi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggi il post, ti porta al nuovo blog. Una volta lì leggi le regole e come chiedere abilitazione.

      Elimina